Asciugatrice AEG 7000 Lavatherm

Asciugatrice AEG 7000 Series Lavatherm, la mia recensione di questa stupenda asciugatrice!!

Ho passato anni credendo che la mia famiglia non necessitasse di un’asciugatrice in lavanderia, eppure quest’anno mio marito mi ha fatto cambiare idea.

Esasperati dall’ultima stagione delle piogge, dove i panni impiegavano troppi giorni ad asciugare, e con un bimbo in arrivo; necessitavamo assolutamente di una soluzione definitiva.

Fu proprio mio marito a consigliare l’acquisto di un’asciugatrice in quanto molti dei suoi conoscenti avevano trovato grande giovamento, aveva ragione!

Circa due mesi fa abbiamo acquistato l’Asciugatrice Asciugatrice AEG 7000 Series e posso tranquillamente attestare che le nostre vite sono completamente cambiate.

Mi è stato indispensabile leggere il libretto delle istruzioni dell’Asciugatrice AEG 7000 Series Lavatherm prima dell’utilizzo avendo a disposizioni molte funzioni che garantiscono la cura e l’asciugatura di capi differenti. Non è molto complessa ma vi consiglio di dargli una lettura per sfruttare al massimo le potenzialità dell’Asciugatrice AEG 7000 Series Lavatherm.

Ho provato immediatamente ad asciugare un set da bagno per testare la rumorosità dell’Asciugatrice AEG 7000 Series Lavatherm utilizzando la modalità “cotone”; devo ammettere che quasi non emette alcun suono a parte la suoneria di fine ciclo.

Il risultato dell’asciugatura è impeccabile anche quando ci sono giornate umide e piovose (la nostra lavanderia ha una chiusura ma rimane all’aperto rispetto al corpo della casa!) l’asciugatrice riesce in poco tempo a portare a termine il suo lavoro.

Raccomandazioni che ci hanno consigliato i venditori:

  •  se possibile tenere le asciugatrici all’interno delle abitazioni per ottimizzare il loro lavoro e per non sforzarle troppo.
  •  pulire il primo filtro tutte le volte che finisce un ciclo di asciugatura
  •  pulire il secondo filtro almeno 1 volta al mese
  •  non farla partire sotto i 5° se si tiene all’esterno dell’abitazione

Che dire, ottimo prodotto per il costo sostenuto!!

Link al sito della casa produttrice: https://www.aeg.it/laundry/laundry/dryers/heat-pump-dryer/t7dbe831/

Exit mobile version