Fondotinta e Primer uniformante Collistar

Quante volte vi è capitato di acquistare il prodotto sbagliato per la vostra pelle? Purtroppo, a me è successo spesso con il risultato di rimanere decisamente insoddisfatta dell’acquisto ed obbligata ad acquistarne sempre di nuovi oppure abbinarne altri.

Fortunatamente col tempo ho acquisito la giusta esperienza per comprendere che determinati prodotti non sono compatibili con il mio incarnato.

Ecco perché ho deciso di parlarvi del fondotinta + primer uniformante marchiato Collistar, un prodotto decisamente valido!

La forte pigmentazione del Fondotinta e Primer uniformante Collistar permette di avere un colore uniforme e un ottima copertura senza spreco di prodotto in quanto, esattamente con la stesura di due gocce, è possibile coprire l’intero volto senza pretrattare la pelle con correttori, primer e creme colorate.

Il Fondotinta e Primer uniformante Collistar si presenta in forma liquida con una texture vellutata, morbida e fresca.

Avendo una pelle mista, cerco sempre prodotti ad hoc per evitare un effetto pelle troppo secca o troppo oliosa; il Fondotinta e Primer uniformante Collistar pare essere la soluzione più adatta per chi come me ricerca il giusto equilibrio.

La confezione del Fondotinta e Primer uniformante Collistar si presenta in formato molto piccolo con i suoi 35 ml che, oltre ad essere comodo per i viaggi, risulta più che sufficiente per l’uso quotidiano in quanto basta veramente poco prodotto per creare la base perfetta per ogni tipo di make-up con una particolare attenzione per i look natural-nude.

Altro aspetto interessante del Fondotinta e Primer uniformante Collistar è il prezzo, circa 30,00 €, che uniti alla qualità portano questo fondotinta tra i miei preferiti in assoluto.

Ho avuto la fortuna di acquistare il Fondotinta e Primer uniformante Collistar presso la linea di profumerie Mariannaud dove ho trovato una simpatica promozione 3×2 dedicata al solo marchio Collistar che mi ha permesso di acquistare l’illuminante liquido viso effetto glow rosa e la matita professionale labbra spendendo solo circa 50,00€.

Lascia un commento